DAL 9 AL 16 MAGGIO NEI CINEMA
DI TUTTA ITALIA INGRESSO A PREZZO RIDOTTO

(3 euro in 2D e 5 euro in 3D)

MICHELE PLACIDO primo ambasciatore dell'iniziativa
Ƞonline il sito ufficiale www.festadelcinema.it
Al via il contest online "Premi da Star"

ȠMICHELE PLACIDO il primo ambasciatore della FESTA DEL CINEMA, che si celebrerࠤal 9 al 16 maggio in tutta Italia, promossa e sostenuta dall'industria cinematografica. Durante la FESTA DEL CINEMA, il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche italiane sarࠡ prezzo ridotto: 3ॲ i film in 2D e 5ॲ quelli in 3D.


Ecco lo spot ufficiale http://www.festadelcinema.it/video.php

Ƞonline il sito ufficiale dell'iniziativa, www.festadelcinema.it, ricco di informazioni,
contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro.


Al via il contest "Premi da Star", con in palio tanti premi: la borsa Piquadro usata sul set di "Mi Rifaccio Vivo"; una giornata sul set del nuovo film di Checco Zalone; la coppia di guanti creata su indicazione di Geoffrey Rush e utilizzata dall'attore sul set di "La migliore offerta"; accrediti per i pi魰ortanti festival cinematografici nazionali (Venezia, Roma, Torino, Taormina, Giffoni); sceneggiature del film "La Banda dei Babbi Natale" autografate da Aldo, Giovanni e Giacomo; la sceneggiatura de "Il Divo" autografata da Paolo Sorrentino. Per partecipare all'estrazione finale basta registrarsi al sito www.festadelcinema.it o connettersi con il proprio profilo Facebook. Tutti i premi sono stati donati dall'intera filiera cinematografica, a conferma del suo sostegno alla Festa del Cinema.

L'iniziativa 蠰romossa e sostenuta dalle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, sulla scia del successo che ha in Francia la FʔE DU CINɍA giunta alla 28esima edizione.

La FESTA DEL CINEMA, la cui organizzazione 蠡ffidata a QMI, vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l'aumento dell'afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

www.festadelcinema.it


Milano, 12 aprile 2013

Ufficio comunicazione FESTA DEL CINEMA: Parole & Dintorni (Resp. Riccardo Vitanza)
Ufficio stampa/ Promozione radio: Ilaria Boccardi 346/7829223, Anna Pompa 346/7829202, Giovanni D'Amico 366/5676219
Promozione TV: Arianna D'Aloja - arianna.daloja@yahoo.com
Organizzazione QMI: tel. 02 36505037
Ufficio comunicazione AGIS: Marta Proietti e Gabriele Spila - 0688473383/5
Contatto ANICA: 06 4425961 - redazione@anica.it






Torna all'indice | Home Page



Kolossal a confronto - 2002 - 2012